La Tramex è stata fondata nel 1974 e da allora il suo impegno nello sviluppo e miglioramento continuo non è stato secondo a nessuno. Ha progettato e sviluppato il primo rilevatore non-distruttivo al mondo, basato sul principio della misurazione dell’impedenza usando elettrodi a contatto diretto. Gli elettrodi a contatto diretto garantiscono risultati più accurati, più versatilità, maggior penetrazione del segnale e riproducibilità delle misure di qualunque altro strumento di misura dell’umidità non-distruttivo.

Inizialmente Tramex costruiva rilevatori di umidità non-distruttivi per l’industria delle coperture di edifici e continuò a sviluppare strumenti specifici per il rilevamento, la localizzazione e la misura dell’umidità su tutte le superfici che costituiscono l'involucro dell’edificio.

Oggi fornisce strumenti a molteplici settori industriali, più di ogni altro produttore in questo campo. E' leader nel mondo in molti settori, incluso: Pavimentazione, Ispezione dei Fabbricati, Coperture, Controllo degli Infestanti, Qualità dell’Aria Interna, Manutenzione degli Edifici, Asciugatura nelle Ristrutturazioni, Sistemi Isolanti di Finitura Esterna, Pulizia, ed altro.

Costruisce inoltre una gamma di Igrometri per le misure di Umidità Relativa, Punto di Rugiada, Temperatura e Rapporto di Mescolanza, fornendo ai nostri clienti strumenti per la valutazione del contenuto di umidità e dell’umidità relativa che meglio rispondono alle loro esigenze. Costruisce anche strumenti per il settore nautico. Il successo di lunga data della Tramex e dei suoi prodotti può essere attribuito a:

  • Disegno innovativo e sviluppo di prodotti pratici e facili da usare.
  • Produzione, controllo qualità e servizio di prima classe.
  • Eccellente network di distribuzione in tutto il mondo.
  • Management aziendale con lunga esperienza nel settore delle costruzioni ed industrie correlate che conosce e comprende gli standards e le pratiche nazionali ed internazionali e le necessità dei propri clienti.

Alcuni Tramex del passato:

 

tramex
hotvac
reactive